BABY SHOWER: un party per il tuo futuro bebè

COS’E’ IL BABY SHOWER

Per chi ancora non sapesse cos’è, no panic!

l Baby Shower Party è il tradizionale festeggiamento che si usa organizzare negli Stati Uniti per le mamme in dolce attesa. In questo giorno di festa, si regalano ai futuri genitori tanti piccoli doni per il bebè. Questo evento risale all’età vittoriana, oggi è molto di moda all’estero, ma anche in Italia sta diventando famoso.

BABY SHOWER AGENCY

Se anche voi siete interessate al baby shower ma non avete idea di come organizzarlo, potete contare su Silk Gift Milan, una società tutta al femminile di Personal Shopper e Style Consultant creata da Amanda Archetti e Isabella Ratti. Il Baby Shower verrà pensato e adattato a tutte le vostre esigenze!

Amanda e Isabella di Silk Gift Milan assicurano un Baby Shower Party altamente personalizzato. In base al vostro budget e a vostri desideri, individueranno il format più adatto per l’evento per farvi vivere una festa indimenticabile, anche a una spesa contenuta.

baby shower

Amanda e Isabella hanno molta esperienza, cureranno per voi ogni dettaglio: location (casalinga, di lusso, all’aperto), addobbi, inviti, vivande, giochi. Anche la lista personalizzata dei regali verrà creata su misura per la futura mamma.

Silk Gift Milan riserva, inoltre, uno speciale occhio di riguardo al benessere delle sue clienti. Seleziona il catering anche in base alla dieta seguita dalla futura mamma e programma le attività della festa in modo che non si affatichi troppo. Il Baby Shower viene organizzato generalmente 2 mesi prima o 2 mesi dopo la nascita del piccolo. Questa particolare festa spesso è un regalo da parte delle amiche o dei futuri papà (anch’essi coccolati con una lista doni tutta per loro), e può essere esteso alle nonne nella variante più soft del Grand Mother’s Baby Shower Party.

DIAPER CAKE: I PANNOLINI PRIMA DI ESSERE IL VOSTRO INCUBO

Ma non è finita! Immancabile l’originale servizio Diaper Cake: scenografiche torte di pannolini e accessori (o prodotti) per la cura del nascituro, create anche su misura, che lasciano tutti a bocca aperta! Un regalo praticissimo e di grande effetto!

E tu stai pensando di organizzare un Baby Shower? Quali sono i regali che desideri ricevere? Scrivi il tuo commento!

Non perderti gli altri post di Mamma Oggi:

Leggi: PIGRIZIA: 5 consigli per i figli svogliati

Leggi: Insegnanti sempre più digitali: 6 risorse utili

Leggi: Maestra, che ne sarà di me? La parola ai bambini

Leggi: Tutelare i minori in rete è responsabilità dei genitori

Manuela Raganati Consigli per mamme su cura del bambino e famiglia selezionati per te dal team di Mamma Oggi.

Potrebbe interessarti anche: